Impermeabile e adatto ad ogni tipo di terreno,  il cercametalli CTX 3030 è il massimo in termini  di prestazioni. CTX 3030 raggiunge la massima precisione nell’identificazione degli obiettivi. Grazie al suo display LCD a colori e all’avanzata discriminazione, è più facile identificare i buoni obiettivi, anche nei terreni più “sporchi”. Eccezionale la libertà nella ricerca offerta dall’audio wireless e dall’integrazione di altoparlante e cuffie. Con l’esclusivo GPS integrato di Minelab, è possibile registrare i ritrovamenti e trasferire i dati su Google Maps usando l’applicazione XChange 2 per PC.

Caratteristiche Generali

Impermeabile  fino a 3 metri (10 piedi).

Audio wireless, durante la ricerca, le cuffie non devono essere necessariamente collegate al metal detector. Con il modulo wireless WM 10^, è possibile scegliere se usare l’altoparlante integrato, le cuffie in dotazione o le proprie cuffie personali.

Massima discriminazione con la distinzione del livello di ferrosità e di conduttività dei target e la possibilità di regolare i profili tono ID, è possibile rilevare gli obiettivi desiderati e ignorare il resto.  Con Target Trace e Target Separation, possono essere identificati simultaneamente più  target, con risultati di grande precisione.

Display a colori che visualizza chiaramente tutta una serie di informazioni sugli obiettivi e migliora notevolmente le capacità di discriminazione.

Localizzazione GPS. La schermata Mappa e lo strumento di Navigazione consentono di sapere dove si è già stati e dove si sta andando

Menu rapidi per accedere subito alle regolazioni durante l’uso. Una serie di funzioni intelligenti  e un pulsante utente personalizzabile permettono rapide modifiche ai comandi più utilizzati durante la ricerca.

Design ergonomico perfettamente  bilanciato  aumentano notevolmente il livello di comfort. Il metal detector è completamente regolabile e adattabile alle proprie esigenze.

Multilingua: è possibile scegliere tra 9 diverse lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Polacco, Portoghese, Russo, Spagnolo o Turco.

Tecnologie Chiave

FBS 2 – Utilizza la trasmissione di più frequenze e la comunicazione dati da piastra di ricerca a metal detector  per trovare più target in condizioni di terreno variabili.

Smartfind 2 – Fornisce l’elaborazione del segnale digitale e la massima precisione nella discriminazione, con informazioni sul target, per i migliori risultati nell’identificazione dell’obiettivo.

GPSi – Sensibilità molto elevata per la registrazione accurata delle posizioni geografiche.

Wi-Stream – Crea un audio wireless molto veloce senza perdita di qualità del suono.

Utilizzo

CTX 3030 è un metal detector estremamente versatile e adatto alla ricerca su qualsiasi tipo di terreno, sulla battigia e anche in immersione (fino a 3 metri).