Excalibur II metaldetector subacqueo di altissimo livello, con un ottima sensibilità e profondità di rilevazione anche in acqua salata. L’esclusiva tecnologia BBS, combinata con la tecnologia avanzata di abbattimento del terreno, rende Excalibur II il metal detector ideale per la ricerca subacquea. Il design versatile consente di utilizzare efficacemente il metal detector dentro e fuori dall’acqua. Goditi la discriminazione semplice ma efficace e lasciati sorprendere dalla sensibilità e dalla profondità di rilevazione.

Caratteristiche generali

Metaldetector per ricerche in acqua completamente subacqueo fino a 66 metri.
Design robusto per ricerche estreme in immersione, alta visibilità  e possibilità di montare l’asta corta che agevola la ricerca in immersione.
Semplicità di rilevazione. Tutte le impostazioni possono essere controllate a colpo d’occhio e facilmente regolate grazie alle grandi manopole ad alta visibilità.
Guadagna tempo prezioso, non rilevare i rifiuti. Il tono ID preciso consente di sentire e identificare i buoni obiettivi. La discriminazione variabile può essere utilizzata per rifiutare obiettivi non desiderati.
Sensibilità automatica e manuale, regolabile a piacere in base ad ogni ricerca specifica.
Piastra di ricerca Slimeline 10”, sottile e leggera, con salva piastra fluorescente ad alta visibilità.

Tecnologie chiave

BBS – La tecnologia BBS utilizza più frequenze simultanee per trovare più obiettivi ad ogni scansione. Riduce i falsi segnali prodotti dai minerali presenti nel terreno, per cui Excalibur II è ideale per la rilevazione generale e per le ricerche in spiaggia.
RCB – La tecnologia RCB amplifica i segnali deboli per riuscire a rilevare anche i piccoli obiettivi e gli gli obiettivi profondi.

Utilizzo

Excalibur II è un metal detector subacqueo, ideale per la ricerca in spiaggia: in acqua salata, battigia, sabbia asciutta e bagnata.