In grado di rilevare tutte le mine metalliche a piena sensibilità indipendentemente dal grado di mineralizzazione del suolo. F3 incorpora tutte le caratteristiche della tecnologia Multi Period Sensing, nella nuova tecnologia BIPOLAR di Minelab.

Caratteristiche generali

Efficace. Capace di rilevare tutte le mine metalliche e minime parti di metallo a piena sensibilità indipendentemente dalla mineralizzazione del terreno.

Resistente. Costruito con materiali resistenti agli urti e progettato per lavorare in qualsiasi ambiente operativo.

Facile da usare. Nessun interruttore, quadranti o luci intermittenti che potrebbero distrarre o confondere l’operatore.

Sicuro. Progettato per impedire all’operatore di ridurre accidentalmente la sensibilità, “tono di confidenza” durante il funzionamento e sistemi completi di test integrati per monitorare e confermare la funzionalità del metal detector.

Tecnologie chiave

F3 L (L ~ Diodi ad emissione luminosa)
Versione modificata del modello F3, che include un display a LED e controlli del volume situati sopra il gruppo dell’impugnatura.

F3 S & F3 LS (S ~ Regolazione della sensibilità)
Versioni modificate di F3 e F3 L. La configurazione S consente all’utente di personalizzare la sensibilità del metal detector tramite un computer portatile utilizzando il software fornito. Il vantaggio della configurazione S è la capacità di massimizzare le prestazioni del rivelatore in specifiche condizioni del terreno, contro una specifica minaccia minare e all’interno di aree con interferenza elettromagnetica.

F3 UXO
Qualsiasi configurazione del modello F3 con una piastra da 450 mm adatta per la rilevazione UXO e per le operazioni in aree di combattimento.

Utilizzo

Pulse Induction: Bi-Polar Multi Period Sensing