Modello entry level della serie Go-Find. Inizia le tue avventure con GO-FIND 22 , metal detector compatto, grande per la sua semplicità. Grazie alle due modalità di ricerca e la funzione Easy-Track, con GO-FIND 22 diventerai un cercatore professionista in pochi minuti e di volta in volta aumenteranno i tuoi ritrovamenti.

Caratteristiche generali

Compatto e senza assemblaggio. Portatile e facile da trasportare. Apri e inizia la ricerca, si richiude altrettanto velocemente.

Ultra leggero. Pesa solo 1 kg, continua a ricercare per molte ore senza stancarti.
Modalità di ricerca preimpostate. Le icone lampeggiano per indicare cosa hai trovato.
Bilanciamento automatico. Go-Find sente, in maniera intelligente, il tipo di terreno su cui si effettua la ricerca. Puoi quindi facilmente muoverti dalla campagna alla spiaggia, senza dovere regolare il metal detector o impostare una modalità speciale.
Personalizza il tuo GO-FIND 22 con i due rivestimenti in dotazione al metal detector. Scegli il motivo adatto da abbinare al tuo ambiente di ricerca, stacca l’adesivo e applica.

Utilizzo

Go-Find 22 è un metal detector adatto per le ricerche su tutti i terreni, in spiaggia, sulla sabbia asciutta e sulla sabbia bagnata.