Inizia le tue avventure di ricerca con GO-FIND 66, il metal detector di punta della serie. Compatto, dalle ottime prestazioni, adatto anche ai principianti. Grazie alle quattro modalità di ricerca, alle tecnologie Treasure View e Easy-Trak, diventerai un cercatore professionista in pochi minuti e di volta in volta aumenteranno i tuoi ritrovamenti. GO-FIND 66 è il metal detector perfetto per accendere la tua passione per la ricerca.

Caratteristiche generali

Compatto, portatile e facile da trasportare. Non necessita di assemblaggio. Si apre e si richiude velocemente, con molta facilità.
Leggero. Pesa poco più di 1 kg, continua a ricercare per molte ore senza stancarti.
Prestazioni superiori. Tecnologia avanzata e funzionalità innovative per il massimo delle prestazioni.
Easy-Trak. Il tracking automatico del terreno riduce le interferenze ed il rumore proveniente dal suolo e massimizza i segnali degli obiettivi.
Coin ID MAGIC ti aiuta a identificare il tipo di moneta che hai trovato, anche quando è ancora sepolta nel terreno.
Modalità di ricerca preimpostate e indicazioni di rilevazione. Le icone lampeggiano per indicare cosa hai trovato. Puoi scegliere quali set di oggetti vuoi trovare, selezionando una delle quattro modalità preimpostate
App Smartphone. Anche se stai cercando in luoghi sperduti, puoi rimanere connesso con l’app Go-Find. Con l’app GO-FIND Pro, puoi registrare i tuoi ritrovamenti su Google® Maps, controllare il terreno che hai coperto o dove hai trovato.
Personalizza il tuo GO-FIND 66 con i due rivestimenti in dotazione al metal detector. Scegli il motivo adatto da abbinare al tuo ambiente di ricerca, stacca l’adesivo e applica.

Utilizzo

Go-Find 66 è un metal detector adatto per le ricerche su tutti i terreni, in spiaggia, sulla sabbia asciutta, sulla sabbia bagnata ed in acqua (solo la piastra di ricerca è impermeabile)