Metal detector versatile con ottime prestazioni nella rilevazione dell’oro, rileva pepite di tutte le dimensioni in profondità. Le funzioni avanzate migliorano la tempistica delle risposte, cancellano il rumore di fondo, migliorano la profondità di ricerca e l’individuazione dei segnali più deboli. Il nuovo amplificatore e l’uso di componenti di alta qualità garantiscono un segnale di risposta chiaro e nitido, senza ronzii di fondo. GPX 4500 offre una serie di modelli di ricerca impostati che permettono di iniziare subito le ricerche e di personalizzarle in base alle proprie preferenze.

Caratteristiche generali

Facile da usare. Adatto a principianti e professionisti. Grazie a sei modalità di ricerca preimpostate ed alle funzioni automatiche si può subito iniziare la ricerca. Con l’esperienza, si potranno personalizzare ulteriormente le sue prestazioni.

Sei tempi di sincronizzazione in un solo metal detector. Ogni sincronizzazione è ottimizzata per avere la massima profondità in condizioni di terreno particolari.

Cinque impostazioni di bilanciamento del terreno, per avere la massima profondità anche in condizioni difficili.

Regolazioni precise per le massime prestazioni. Dal menu si accede facilmente alle numerose funzioni avanzate che consentono di ottimizzare il metal detector in base alle proprie preferenze ed alle specifiche condizioni di rilevazione, per ottenere i migliori risultati.

Schermo LCD retroilluminato per poter leggere il menu in qualsiasi condizione.

Tecnologie chiave

MPS – La tecnologia Multi Period Sensing, riceve e analizza flussi di impulsi lunghi e brevi, per ottenere la massima sensibilità all’oro, ignorando i segnali provenienti dai minerali nel terreno.
DVT – La tecnologia Dual Voltage, utilizza impulsi con 2 livelli di tensione, aumenta la potenza per rilevazioni più profonde.
SETA – La tecnologia Smart Electronic Timing Alignment, usa una precisa temporizzazione tra suolo e allineamento, per la massima profondità e sensibilità di rilevazione su tutti i tipi di terreno.

Utilizzo

GPX 4500 è indicato per la ricerca dell’oro su tutti i terreni, in modo particolare sui suoli molto mineralizzati.