Grazie alle sue caratteristiche e funzioni , GPX 5000 è uno dei migliori metal detector per la ricerca dell’oro. Con le tecnologie esclusive Minelab MPS, DVT e SETA, è in grado di rilevare anche piccolissimi frammenti d’oro a grandi profondità. La ricerca rimane fluida e silenziosa anche sui terreni più difficili, mantenendo un’eccellente profondità e sensibilità alle pepite. GPX 5000 è un ottimo metal detector anche per la ricerca di tipo generale, manufatti metallici e gioielli. Facile da usare, grazie alle modalità di ricerca impostate ed alle funzioni automatiche è adatto a tutti i cercatori.

Caratteristiche generali

Facile da usare. Adatto a principianti e professionisti. Grazie a sei modalità di ricerca preimpostate ed alle funzioni automatiche si può subito iniziare la ricerca. Con l’esperienza, si potrà impostare GPX 5000 personalizzando ulteriormente le sue prestazioni.

Otto tempi di sincronizzazione in un solo metal detector. Ogni sincronizzazione è ottimizzata per avere la massima profondità in condizioni di terreno particolari.

Ulteriori opzioni di registrazione del terreno e bilanciamento automatico, per avere la massima profondità anche in condizioni difficili, terreno mineralizzato e disomogeneo.

Regolazioni precise per le massime prestazioni. Dal menu si accede facilmente alle numerose funzioni avanzate che consentono di ottimizzare il metal detector in base alle proprie preferenze ed alle specifiche condizioni di rilevazione, per ottenere i migliori risultati.

Schermo LCD retroilluminato per poter leggere il menu in qualsiasi condizione.

Tecnologie chiave

MPS – La tecnologia Multi Period Sensing, riceve e analizza flussi di impulsi lunghi e brevi, per ottenere la massima sensibilità all’oro, ignorando i segnali provenienti dai minerali nel terreno.
DVT – La tecnologia Dual Voltage, utilizza impulsi con 2 livelli di tensione, aumenta la potenza per rilevazioni più profonde.
SETA – La tecnologia Smart Electronic Timing Alignment, usa una precisa temporizzazione tra suolo e allineamento, per la massima profondità e sensibilità di rilevazione su tutti i tipi di terreno.

Utilizzo

GPX 5000 è indicato per la ricerca dell’oro su tutti i terreni, in modo particolare sui suoli molto mineralizzati.