Versatilità e nuove tecnologie, il metal detector GPZ 7000 ha una ottima profondità e la massima sensibilità nella rilevazione dell’oro. Audio wireless, GPS integrato, struttura resistente alle intemperie e, con la tecnologia ZVT, GPZ 7000 porta ad un livello avanzato la ricerca dell’oro, offrendo un sostanziale miglioramento della profondità di rilevazione.

Caratteristiche generali

Altissime prestazioni – Estrema profondità nella rilevazione dell’oro, grazie alla nuova rivoluzionaria tecnologia ZVT Minelab.
Massima sensibilità all’oro – GPZ 7000 con la piastra di ricerca Super-D fornisce il vantaggio della massima sensibilità nella ricerche anche di pepite piccolissime.
Precisione nel bilanciamento del terreno – L’oro solitamente si trova in terreni molto mineralizzati. GPZ 7000 controlla e bilancia automaticamente il terreno con facilità, anche nelle condizioni più difficili.
Maggiore immunità alle interferenze – L’immunità al rumore consente una rilevazione molto fluida e silenziosa.
Menu con navigazione semplificata – Menu facile da usare, organizzato in gruppi di pagine, con tutte le impostazioni rapidamente accessibile. Con le sequenze guida non è necessario essere un cercatore esperto per trovare l’oro!
Audio Wireless – Rileva senza le cuffie collegate al rivelatore. Con il modulo WM 12 Wireless potrete utilizzare l’altoparlante integrato, le cuffie in dotazione o le vostre cuffie preferite.
GPS integrato e mappe – Con il GPS è possibile visualizzare la propria posizione e registrare i luoghi preferiti peril salvataggio dei dati con il programma XChange2 e Google Maps.
Piastra di ricerca impermeabile fino a 1 metro GPZ 7000 è resistente alle intemperie e permette di ricercare anche sotto la pioggia.

Tecnologie chiave

ZVT (Zero Voltage Transmission) – Tecnologia innovativa che crea campi magnetici con polarità opposte ad alta potenza ultra costante, aumentando la sensibilità all’oro per rilevare pepite d’oro a profondità estreme.

Super-D – La piastra di ricerca è costituita da un avvolgimento centrale di trasmissione e due avvolgimenti di ricezione esterni. Questa configurazione riduce notevolmente l’interferenza provocata dai terreni magnetici, riducendo il rumore del terreno.

GPSi – Integra i dati di posizione e orario con le impostazioni del metal detector. Questo crea file WayPoint, FindPoint e GeoHunt da utilizzare con il programma XChange 2.

Wi-Stream – utilizza la trasmissione audio digitale a bassa potenza per ottenere un ritardo temporale non percepibile (<10 ms). Ciò fornisce affidabilità e massima qualità del suono.

Utilizzo

GPZ 7000 è indicato per la ricerca dell’oro nativo sui terreni auriferi tipicamente molto mineralizzati.