Con la tecnologia a frequenza multipla FBS di Minelab, Safari è il metal detector per chi desidera semplicità, profondità di rilevazione a sensibilità. Il filtro digitale avanzato elimina automaticamente i disturbi provocati dei segnali del terreno, in modo da poter rilevare facilmente e senza problemi in tutte le condizioni. L’impostazione “High Trash Density”, permette di aggiornare i valori identificativi e i toni audio degli obiettivi rilevati quando si eseguono rapidi spostamenti su bersagli vicini. Ciò migliora il recupero di obiettivi ad alta conduttività sepolti in profondità in terreni “sporchi” e consente di identificare in modo più accurato il target trovato.

Caratteristiche generali

Accendi il metal detector e inizia subito le ricerche. Quattro modalità di ricerca preimpostate rendono facile la rilevazione anche ai meno esperti. Con l’esperienza , le modalità possono essere programmate in base alle proprie esigenze .

Guadagna tempo prezioso, non scavare i rifiuti metallici. Grazie ai 51 segmenti identificativi dell’obiettivo Safari offre un’ottima capacità di discriminazione. I toni ID audio differenziano i metalli ferrosi dai conduttivi, con possibilità di personalizzare i toni per i diversi tipi di obiettivi .

Precisa localizzazione dell’obiettivo rilevato. La posizione esatta di un obiettivo può essere determinata con precisione, prima di scavare, con la funzione Pinpoint (volume audio e display grafico).

Leggero, impermeabile, con piastra di ricerca 11” DD che migliora la stabilità e l’immunità ai disturbi, per aumentare la sensibilità e raggiungere una maggiore profondità.

Tecnologie chiave

FBS – Tecnologia multi frequenza Full Band Spectrum trasmette frequenze multiple simultaneamente da 1,5 kHz a 100 kHz

Utilizzo

Safari è un metal detector adatto per le ricerche su tutti i terreni, in spiaggia, sulla sabbia asciutta, sulla sabbia bagnata ed in acqua (solo la piastra di ricerca è impermeabile).