X-terra 705 Gold

I metal detector serie X-Terra sono versatili, ricchi di funzionalità e progettati per offrire prestazioni di livello, unite ad una estrema flessibilità e facilità d’utilizzo. X-Terra 705 Gold Pack è modello di punta della serie dedicato alla ricerca dell’oro. La piastra standard ellittica ad alta frequenza, permette di ottenere la massima profondità di rilevazione e precisione nella ricerca dell’oro. Sull’ampio schermo LCD retroilluminato è possibile vedere facilmente tutte le informazioni importanti necessarie per identificare gli obiettivi rilevati.

Caratteristiche generali

Facile da usare, subito pronto alla ricerca. Modalità di ricerca specifica per l’oro.

Facile da usare, subito pronto alla ricerca. Con quattro Modelli di Discriminazione preimpostati , Iron Mask e funzioni automatiche questo metal detector è ideale per i principianti e per i cercatori esperti .

La discriminazione digitale Iron Mask e le funzioni di bilanciamento del terreno sono perfetti per la rilevazione dell’oro in terreni mineralizzati.

Piastra di ricerca standard DD ellittica 18.75kHz per la massima profondità e copertura del terreno.

Leggero – facile da imparare e semplice da utilizzare

Tecnologia VFLEX (3 frequenze – 3 kHz, 7.5 kHz, 18.75 kHz). È possibile modificare la frequenza di rilevazione del metal detector semplicemente cambiando piastra di ricerca.

Tecnologie chiave

VFLEX – La serie X-Terra utilizza la tecnologia digitale VFLEX che migliora la tecnologia standard a singola frequenza. Con la tecnologia VFLEX la frequenza del metal detector cambia semplicemente cambiando la piastra in uso.

Utilizzo

X-Terra 705 Gold Pack è indicato per la ricerca dell’oro su qualunque tipo di terreno, anche su terreni mineralizzati.