Minelab presenta GPX 6000

Minelab presenta GPX 6000

Minelab presenta GPX 6000

Novità in arrivo

Minelab presenta il nuovo metal detector GPX 6000. All gold. All soils. All the time.

Rimani collegato per seguire gli aggiornamenti

Audio forte e chiaro

Scegli tra l’altoparlante integrato o l’audio wireless con le nuove cuffie Bluetooth™ a bassa latenza ML100 aptX™. Con GPX 6000, non perderai mai il suono dell’oro.

 

Scegli la piastra di ricerca

GPX 6000 ha tre opzioni per scegliere la piastra di ricerca più adatta ad ogni esigenza: la bobina GPX11″ Monoloop per una versatile caccia all’oro, la bobina GPX14″ Doppia-D per rilevare l’oro con precisione anche in ambienti salati e la bobina ellittica GPX17″ per trovare grandi pepite d’oro a una maggiore profondità. Tutte le piastre di ricerca sono impermeabili fino a 1 m (3 piedi).

 

Compatto e richiudibile

Perfetto equilibrio tra prestazioni ed ergonomia. Asta in fibra di carbonio ultraleggera per tante ore di ricerca senza fatica.

Compatto, si richiude fino a 76 cm (30 pollici) in modo da entrare comodamente nel tuo zaino.

Facile da usare

Con funzioni automatiche e un’interfaccia facile da usare, sarai subito un esperto cercatore d’oro appena accendi il tuo GPX 6000.
Poiché GeoSense-PI si adatta continuamente alle mutevoli condizioni del suolo, non è necessario modificare le impostazioni del metal detector.
Trovare l’oro non è mai stato così facile!

Trova tutto l’oro
Costruito dal leader mondiale nella tecnologia di rilevazione dei metalli, il metal detector GPX 6000 di Minelab è il modo più veloce, leggero e semplice per trovare tutti i tipi di oro con un solo strumento di rilevazione, dai minuscoli pezzi d’oro alla pepita più nascosta.

GeoSense-PI™

La tecnologia GeoSense-PI™ analizza in maniera precisa i segnali provenienti dall’oro ed elimina i segnali del terreno, così potrai sentire chiaramente tutte le pepite.