Il pinpointer PRO-FIND è una parte essenziale del kit di ogni cercatore, localizza con velocità e precisione in condizioni difficili. Rileva con precisione l’obiettivo rilevato con il metal detector all’interno di un piccolo foro o fessura dove non è possibile inserire la piastra del metal detector. Ciò si traduce in scavi più piccoli, meno danni all’ambiente e tempi di recupero più rapidi.

Caratteristiche Generali

Design a prova di spruzzi. Design robusto antispruzzo per utilizzare il pinpointer anche sotto la pioggia.

Rilevazione audio. I toni audio si intensificano quando la sonda si avvicina all’obiettivo, rendendo più facile l’identificazione della sua posizione esatta.

Alta visibilità. L’impugnatura gialla brillante lo rende ben visibile, in modo da non dimenticarlo sul terreno dopo aver scavato.

Fondina inclusa. La dotazione include una fondina semi rigida che si attacca a qualsiasi cintura per avere PRO-FIND 15 a portata di mano.

Tecnologie Chiave

DIF – La tecnologia brevettata Minelab Detector Interference Free (DIF) riduce notevolmente le interferenze tra il metal detector in funzione ed il pinpointer spento, disattivando il campo magnetico del pinpointer.

Utilizzo

PRO-FIND 15 è adatto alla ricerca su qualsiasi tipo di terreno e sulla sabbia asciutta.