I metal detector serie X-Terra sono versatili, ricchi di funzionalità e progettati per offrire prestazioni di livello, unite ad una estrema flessibilità e facilità d’utilizzo. Modello entry level della serie, X-Terra305 è la scelta ideale per i principianti di tutte le età. Grazie alle diverse funzioni preimpostate, è possibile accendere il metal detector e iniziare subito la ricerca sul campo. L’ampio schermo LCD indica tutte le informazioni importanti, necessarie per identificare gli obiettivi rilevati. Il pannello di controllo, facile da usare, consente la rapida regolazione delle funzioni per ottenere risultati ottimali.

Caratteristiche generali

Facile da usare. Accendi il metal detector X-Terra 305 e inizia subito la ricerca. Con due Modelli di Discriminazione preimpostati, questo metal detector è ideale per i cercatori principianti.

Identificazione dei buoni obiettivi. Tre modi diversi per identificare gli obiettivi prima di scavare: identificativo numerico, identificativo audio e segmento di discriminazione in una scala a 12 segmenti.

Discriminazione personalizzabile. I segmenti di discriminazione possono essere facilmente selezionati per accettare obiettivi desiderati o rifiutare quelli che non si desidera scavare. Tutti possono essere salvati automaticamente per la prossima ricerca.

Bilanciamento del terreno regolabile. Annulla i falsi segnali provocati dalla mineralizzazione del terreno.

Tecnologia VFLEX (2 frequenze – 7,5 kHz, 18.75 kHz). È possibile modificare la frequenza del metal detector cambiando semplicemente la piastra di ricerca.

Tecnologie chiave

VFLEX – La serie X-Terra utilizza la tecnologia digitale VFLEX che migliora la tecnologia standard a singola frequenza. Con la tecnologia VFLEX la frequenza del metal detector cambia semplicemente cambiando la piastra in uso.

Utilizzo

X-Terra 305 è adatto per la ricerca su qualunque tipo di terreno e sulla sabbia asciutta.