Minelab è lieta di presentare l’aggiornamento software per EQUINOX 700 e EQUINOX 900 con nuove funzioni che migliorano la tua esperienza di rilevazione.
Cosa c’è di nuovo?
- Prestazioni di separazione dei bersagli migliorate: goditi una separazione dei bersagli migliorata con la nuova impostazione Iron Bias “-1”. Ciò offre agli utenti un’opzione aggressiva di separazione dei bersagli per le aree di ricerca molto inquinate da rifiuti ferrosi.
- Cancellazione automatica e continua del rumore: premendo e tenendo premuto il pulsante Accetta/Rifiuta con Cancellazione rumore selezionata nel menu Impostazioni, la Cancellazione rumore verrà eseguita continuamente finché il pulsante non viene rilasciato. L’esecuzione della cancellazione del rumore per un periodo più lungo migliora la misurazione del rumore su ciascun canale e può catturare sorgenti di rumore che variano nel tempo, offrendo all’utente la migliore reiezione possibile del rumore in ambienti EMI difficili.
- Miglioramenti generali della stabilità: piccole modifiche che riguardano casi d’uso poco frequenti.
DETTAGLI MINELAB UPDATE UTILITY (MUU)
Requisiti minimi di sistema
Porta USB 2.0
Cavo di ricarica USB EQUINOX con connettore magnetico
Windows 10
50 MB di spazio su disco rigido
MAC OS (10.15 o successivi)
85 MB di spazio su disco rigido
Note
- Durante l’aggiornamento è possibile collegare al computer un solo EQUINOX 700|900 alla volta.
- EQUINOX 700|900 deve essere acceso durante l’aggiornamento del software.
- Tutte le impostazioni utente del metal detector verranno conservate durante l’esecuzione dell’aggiornamento.
- È necessaria una connessione Internet per scaricare l’aggiornamento MINELAB sul computer; tuttavia, non è necessaria una connessione Internet per aggiornare EQUINOX 700|900 e l’operazione può essere eseguita offline.
- La piastra di ricerca EQUINOX deve essere collegata per eseguire l’aggiornamento.
- Importante: assicurarsi che il cavo magnetico USB sia collegato saldamente tra il PC e il metal detector prima di iniziare l’aggiornamento. Assicurarsi che i contatti del connettore magnetico siano puliti, asciutti e privi di detriti. Assicurarsi che il connettore magnetico sia posizionato correttamente.
Non spegnere o scollegare EQUINOX 700|900 durante il processo di aggiornamento. Qualsiasi interruzione del processo di aggiornamento sarà sempre completamente recuperabile riavviando sia il metal detector che la MUU. Tuttavia, esiste una piccola possibilità che le impostazioni dell’utente vadano perse se l’aggiornamento viene interrotto in determinati momenti del processo di aggiornamento.
Downloads
MINELAB EQUINOX 700|900 Update Utility (Windows)
MINELAB EQUINOX 700|900 Update Utility (MAC)
ISTRUZIONI PER L’AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE EQUINOX 700|900
DOMANDE FREQUENTI – F.A.Q.
D: Perché Minelab Update Utility (MUU) non si connette al mio metal detector?
R: Assicurati che il metal detector sia collegato direttamente al PC tramite il cavo magnetico USB/ricarica, quindi accendi il metal detector. Evita l’uso di hub USB e collega il metal detector direttamente a una porta USB del PC. Assicurati che ci sia una sola MUU in esecuzione e controlla che il connettore magnetico sia posizionato correttamente sul metal detector. Prova a riavviare MUU. Se ancora non riesci a connetterti, spegni il metal detector, chiudi e riavvia MUU. Ricollega e accendi il metal detector, quindi riprova.
Se quanto sopra non funziona, elimina il MUU scaricato, scarica nuovamente una nuova copia e riprova.
—————————
D: Cosa succede se il metal detector si disconnette durante l’installazione dell’aggiornamento?
R: MUU può ripristinare la funzionalità del metal detector dopo qualsiasi disconnessione durante l’aggiornamento. Spegnere il metal detector, quindi chiudere e riavviare MUU. Collega il metal detector al computer e accenderlo. Lo schermo del metal detector potrebbe rimanere vuoto, ma MUU vedrà il metal detector e offrirà un aggiornamento. Installa l’aggiornamento e il metal detector verrà ripristinato.
D: Cosa succede se desidero eseguire il downgrade alla versione precedente?
R: L’ultima versione MUU contiene tutte le versioni rilasciate del software EQUINOX 700-900: per eseguire il downgrade, fare clic sui tre punti in basso a destra nella schermata MUU, selezionare la versione a cui si desidera eseguire il downgrade e fare clic su Installa.
D: Aiuto! Il mio metal detector non funziona più dopo un aggiornamento!
R: Non preoccuparti, MUU può sempre recuperare il metal detector nel caso in cui un aggiornamento venga interrotto. Basta accendere il metal detector, collegarlo a un PC che esegue MUU e riavviare l’aggiornamento.
D: Questo aggiornamento è applicabile anche a EQUINOX 600 e 800?
R: No, questo aggiornamento è applicabile solo a EQUINOX 700 e 900. Fare riferimento alle pagine dei prodotti EQUINOX 600 ed EQUINOX 800 su www.minelab.com per il software applicabile a tali prodotti.